1. Introduzione

I seguenti termini e condizioni disciplinano la vendita del servizio offerto da www.clickmenu.it. Il contratto di acquisto del servizio, tramite il sito clickmenu.it e secondo le procedure ivi indicate, tra Fornitore e Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.

2. Descrizione del servizio

Acquistando uno dei servizi indicati tra i nostri menù digitali, clickmenu.it si occuperà in toto della realizzazione del menù, il cliente dovrà inviarci il suo menù in formato pdf o word, fornirci il logo e gli sfondi necessari.
Non vi sono limitazioni di numero prodotti ad esclusione de “la carta dei vini”.
Dove presenti più di 10 etichette, la carta dei vini non rientra nella nostra realizzazione, dovrà essere acquistato un secondo menù.

Nella proposta “Menù Testual” le 3 modifiche sono da intendere per un numero massimo di 5 portate.
L’intervento può essere richiesto n. 1 volta al mese.

Nel caso in cui si voglia modificare più delle portate sopra indicate il costo è di € 59  iva esclusa.

3. Adesione, realizzazione, durata, recesso e sospensione del servizio

Adesione.
Clickmenu.it viene attivato in seguito all’acquisto tramite sito web o a mezzo bonifico bancario se in accordo con il reparto commerciale, inserendo: ragione sociale, mail, sdi o pec. Il servizio viene regolarmente fatturato, riceverete fattura elettronica. I prezzi presenti sul sito sono iva esclusa che verrà aggiunta nel carrello prima del pagamento.

Realizzazione: I tempi di realizzazione rispecchiano in media le 48/72 ore dalla ricezione completa del materiale. Solo in alcuni casi remoti può essere impiegato più tempo in base alla coda di realizzazioni in periodi particolari.

Recesso/Durata: Il servizio ha la durata di 6 mesi, qualora si desideri disdire è necessario inviare comunicazione formale scritta con un preavviso minimo di 15 giorni dalla data della scadenza a mezzo pec all’indirizzo filarcogroupsrl@pec.it indicando come oggetto “Disdetta menù NOME LOCALE” indicando nel corpo della mail la ragione sociale del locale e il link del menù (se non in possesso basta indicare solo la ragione sociale). Qualora non vi sia alcun tipo di comunicazine vige il tacito rinnovo del servizio come da normative vigenti.

Rinnovo: Il rinnovo ha un costo pari al prezzo di listino del servizio acquistato (prezzo sbarrato di ogni singola proposta di menù). I prezzi promozionali sono relativi solo alla prima attivazione del servizio.

Sospensione. Clickmenu.it si riserva il diritto di recedere dal servizio in qualsiasi momento qualora ne venga fatto un uso improprio o non venissero rispettati dall’Utente i presenti Termini ed ha la facoltà di sospendere temporaneamente il servizio per garantire interventi di manutenzione della piattaforma tecnologica che garantisce la funzionalità del servizio offerto.

4. Copyright e diritti

Il marchio, il logo, il nome del dominio di clickmenu.it sono marchi di proprietà Filarco Group SRL.
I testi, le immagini e tutti i contenuti di qualsiasi natura presenti sul Sito sono di proprietà di Filarco Group SRL, così come il software e la piattaforma tecnologica che garantisce la funzionalità del servizio. Ne è severamente vietata la riproduzione anche parziale.
Tutti i contenuti presenti all’interno di questo sito e visualizzato durante la fruizione del servizio sono di proprietà di: Filarco Group SRL Via Brodolini, 75 87036 Rende P.iva 03544100781

5. Limitazioni di responsabilità

Clickmenu.it non può essere ritenuto inadempiente nei confronti dei seguenti Termini qualora si verifichino eventi al di fuori della volontà o della diretta responsabilità del Fornitore. A titolo prettamente esemplificativo e comunque non esaustivo, clickmenu.it non può essere ritenuto inadempiente nei casi in cui si verifichi un malfunzionamento dei mezzi elettronici non di proprietà di clickmenu.it, disservizi da parte di fornitori terzi, calamità naturali, furti, danneggiamenti, virus informatici.
Clickmenu.it non garantisce la veridicità dei contenuti forniti dagli Utenti. Inoltre, non è responsabile dei contenuti presenti sui siti ai quali è collegato tramite link sia in uscita che in entrata. L’Utente garantisce di manlevare il Fornitore da qualsiasi forma di reclamo, richieste di risarcimento danni, responsabilità, procedimenti giudiziari e qualsiasi altra conseguenza pregiudizievole.
clickmenu.it non garantisce la veridicità dei contenuti forniti dagli Utenti. Inoltre, non è responsabile dei contenuti presenti sui siti ai quali è collegato il sito tramite link sia in uscita che in entrata. L’Utente garantisce di manlevare il Fornitore da qualsiasi forma di reclamo, richieste di risarcimento danni, responsabilità, procedimenti giudiziari e qualsiasi altra conseguenza pregiudizievole.

6. Accettazione termini e condizioni

Aderendo al servizio, l’Utente dichiara di accettare i presenti Termini, regolati dalla legislazione della Repubblica Italiana.
In caso di controversia la legislazione vigente è quella italiana e il foro competente è quello di Cosenza.

7. Informazioni su allergie, regimi dietetici e altre informazioni sul menu del ristorante

È responsabilità dei ristoranti fornire le informazioni sul menù ed accertarsi periodicamente che esse siano accurate nei fatti ed aggiornate.
Clickmenu.it non si assume alcuna responsabilità a riguardo. In caso di dubbio riguardo ad avvisi sulle allergie, sul contenuto di un piatto o su qualsiasi altra informazione sul menù, l’utente è invitato a rivolgersi direttamente al ristorante prima di inoltrare l’ordine al fine di ottenere la conferma delle informazioni.